certificazioni di qualità nella ristorazione collettiva
Per Euromense Srl, la qualità rappresenta un principio fondamentale in tutte le fasi operative: dalla selezione accurata dei fornitori alla rigorosa igiene alimentare, dalla tracciabilità delle materie prime al rispetto ambientale, dalla salute dei lavoratori alla responsabilità sociale.
Assicurando e certificando la sicurezza in ogni dettaglio, puntiamo a raggiungere i massimi standard qualitativi e ci impegniamo a sviluppare strategie sostenibili, etiche ed equi nella ristorazione collettiva.
Iso 14001:2015
Abbiamo ottenuto la certificazione ISO 14001:2015, uno standard internazionale che definisce i requisiti per un sistema di gestione ambientale mirato non solo al miglioramento e alla riduzione dell’impatto ambientale, ma anche a garantire la conformità alle normative vigenti.
Iso 9001:2015
Con la certificazione ISO 9001, Euromense Srl dimostra di porre il cliente e la sua soddisfazione al centro dei suoi processi e garantisce la qualità dei propri prodotti, eseguendo un monitoraggio continuo, prevenendo le non conformità e adottando processi di miglioramento.
Uni PdR 125:2022
Euromense Srl. è impegnata nel sostegno dei valori della diversità, dell’inclusione e della parità di genere attraverso l’adozione di meccanismi societari, organizzativi e gestionali improntati al rispetto dei diritti e della libertà e dignità delle persone.
Per segnalazioni: segnalazioneabusi@euromense.it
SA 8000:2014
Euromense Srl ha intrapreso la certificazione per la responsabilità sociale secondo la norma volontaria internazionale SA 8000. SA 8000 identifica uno standard internazionale volto a certificare gli aspetti della gestione aziendale attinenti alla responsabilità sociale d’impresa.